Dispositivi medicali di alta qualità

La scelta dei macchinari prevede l’utilizzo di dispositivi medicali provenienti esclusivamente da rinomate case produttrici per mantenere sempre alti gli standard e le performance delle nostre apparecchiature e quindi garantire costantemente ai nostri pazienti che la terapia effettuata presso la nostra struttura sia sempre di alto livello.

Il centro di fisioterapia D’Arpa si affida solo a professionisti accreditati per la cura e la manutenzione delle proprie apparecchiature, così come alla stessa maniera ha scelto di farsi affiancare da consulenti qualificati per mantenere sempre altissimi gli standard in materia di Sicurezza, Qualità e Privacy.

A tal fine annualmente viene effettuata una verifica globale della struttura da parte dell’ente di certificazione qualità Rina che garantisce che i nostri indicatori di qualità siano sempre altissimi.

All’interno del centro è possibile usufruire di moltissime prestazioni a cominciare dalla visita specialistica fisiatrica per individuare con maggiore accuratezza possibile le problematiche di ciascun paziente e poterlo così indirizzare verso il protocollo terapeutico più adeguato.

I nostri trattamenti

Hai bisogno di maggiori informazioni?